Monthly Archives: March 2007

A ognuno il suo tempo

Forse non sembra ma io ho parecchi anni. Quando ci penso mi tremano le mani. In realtà non ci penso spesso. In quest’ultimo periodo sì, sto cambiando… do importanza all’età e mi rendo conto che “gli anni passano”……E quando ci … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on A ognuno il suo tempo

..questo tempo che non è mai abbastanza…

Non riesco più a passare nel mio noblog e non scrivo più nulla. C'è sempre da fare. E' difficile stare dietro a tutto. Sto aiutando ad organizzare il newroz, devo finire di seminare ma il tempo non permette, mi devo aggiornare (oggi vado alle … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on ..questo tempo che non è mai abbastanza…

Ci hanno fatto la festa…

Che giornata! Mi è mancata l’aria. Tutti a fare gli auguri a noi donne. Sorrisi, mimose, celebrazioni, discorsi, cene….in onore delle donne! Che bella ipocrisia! Mi sento ancora di più oppressa e mortificata. Non voglio feste per noi ma diritti … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Ci hanno fatto la festa…

Domani crema Budwig

Tutti a digiuno domattina per poi gustare la crema Budwig. Mamma mia, sono terrorizzata al solo pensiero dei preparativi. Alcune ragazze mi hanno coinvolta in questa avventura con la proposta di provare a preparare la sbobba supersana in classe. L’altro … Continue reading

Posted in Generale | 3 Comments

Non c’è niente da dire….

Eccoci qui. E’ già tardissimo. Domani entro alle 10:00. Non ho sonno. Ho una notte intera davanti a me e non so che farmene. Ho fatto tutto oggi tranne le cose più importanti. E domani avrei preferito dormire tutto il … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Non c’è niente da dire….