Non c’è niente da dire….

Eccoci qui. E’ già tardissimo. Domani entro alle 10:00. Non ho sonno. Ho una notte intera davanti a me e non so che farmene. Ho fatto tutto oggi tranne le cose più importanti. E domani avrei preferito dormire tutto il giorno. La sveglia però l’ho messa alle 6:30 perché mio figlio ha deciso di ripassare proprio domattina. Mi sento fiacca. Da parecchi giorni ho sempre le mestruazioni. Sembrano non finire mai. Non mi infastidiscono ma stavolta esagerano. “E’ natura”, mi ripeto da sempre e ripeto anche ai ragazzi ogni volta che c’è l’occasione di parlarne… La natura al di sopra di tutto! Accettare e rispettare. Questa la mia formazione. Ora dovrò accettare che l’abbondanza finirà….e sarà un’altra storia….Intanto non riesco a ricordare come era fatto un aggeggio che si usava quando eravamo ragazzi e faceva un rumore terribile. Si usava mi sembra a pasqua…ma non ricordo il nome…o forse sì…”tr’trac’ “. Boh! Devo informarmi. Mi serve per capire come far ruotare rettangoli di compensato intorno ad un asse. Non so come fare…Ho avuto questa intuizione ma sto ancora a “caro papà”. Intanto il filo rosa per il reticolo non è bastato e non l’ho potuto ricomprare al solito negozio perché era finito. Quello blu è bastato. Mannaggia! Voglio fare solo queste attività ultimamente. Il resto non mi piace e mi annoia. A dirla tutta non mi piace niente. Comunque ho capito che i ragazzi sono contenti di fare questi lavoretti, tutti si interessano tantissimo e si danno da fare. Ho notato che non sanno fare i nodi…Nel bene e nel male sono presa dai ragazzi della seconda ultimamente. Non so se riusciremo a entrare in sintonia….E’ difficile.

Spesso mi fisso e penso sempre le stesse cose e non ricordo nemmeno di cosa volevo parlare stasera qui, nel blog. In realtà non c’è niente di nuovo…e questo è il dramma.

Buonanotte 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.